Foto del presunto nuovo MacBook Pro

Manca ormai meno di due settimane al (forse) prossimo keynote di Apple, e come di consueto emergono ogni giorno rumors sulle ultime novità che dovrebbero essere presentate.

Così i “rumoristi” sono tornati con intriganti scatti di ciò che può essere (ma probabilmente non è) il prossimo MacBook Pro. Sembra, infatti, che il sito TechnoMinds abbia rilasciato delle immagini dove sono raffigurati due MacBook Pro, che dovrebbero essere presentati a breve. Al momento non è dato sapere se la fonte può essere considerare attendibile, quindi meglio rimanere cauti sulle considerazioni, visto che si potrebbe trattare di uno dei tanti fake che girano in questo periodo nella rete.

Esaminando l’immagine, si può notare che i due MacBook Pro assomigliamo molto alla descrizione fatta alcuni giorni fa da O’Grady (redattore di ZDNet). Secondo O’Grady, il nuovo MacBook Pro avrà i bordi taglienti come il MacBook Air, ma non subirà grandi mutamenti visto che sicuramente resterà sempre con la sua solita linea squadrata ed elegante. O’Grady sostiene che sarà anche più sottile dell’attuale modello e lo schermo sarà lucido e di ottima qualità. La tastiera sarà di colore nero, mentre il trackpad sarà in vetro e potrebbe includere nuove funzionalità.

Share
Categorie: apple

1 Risposta

  1. Khusi Dice:

    I recently got an Apple Macbook for my high scoohl graduation and it is the best computer I have ever had. I have had windows based computers my whole life, and I dont think that I will ever go back to them. Mac OS X is so streamlined and simple, hardly freezes, and is simply better. Do yourself a favor and buy this laptop.

    Postato su dicembre 14th, 2015 at 17:07

Lascia un commento





Somma di tre + dieci ?