Ufficiale: il nuovo keynote sui MacBook il 14 ottobre

È ufficiale: il 14 ottobre alle 10:00 (le 19 ora italiana) si terrà il keynote “The spotlight turns to notebooks” (ovvero “i riflettori puntati sui notebook”). Direi che il titolo della presentazioni non lascia dubbi.

Ricapitoliamo quali dovrebbero essere le novità: nuovi modelli MacBook con display da 13 a 15,4 pollici e con costi a partire da $ 800; nuovi case in alluminio ottenuti con una nuova tecnologia chiamata “Apple Brick“. Inoltre, i nuovi portatili della “mela morsicata” dovrebbero essere basati su una piattaforma dotata di chipset NVIDIA e processori Intel Core 2 Duo, come si vocifera nelle ultime settimane.

Mentre tra le possibili novità per i MacBook Pro potrebbero esserci la presenza di un lettore Blu-ray nonché il supporto alle reti WiMax.

Come al solito poi, quando mancano ormai poche ore al debutto, prolificano per la rete nuove immagini dei futuri modelli della casa di Cupertino. Saranno originali? Dai vai dettagli parrebbe di sì.

Share
Categorie: apple

1 Risposta

  1. CyberAngel’s Blog » Dove seguire l’Apple Keynote del 14 ottobre Dice:

    […] manca poco più di un’ora (inizio ore 19:00 di Cupertino) all’inizio dell’ultimo Apple Event “The spotlight turns to notebooks” vi segnalo dove poter seguire il keynote in […]

    Postato su ottobre 14th, 2008 at 17:55

Lascia un commento





Somma di due + sei ?