A Milano il primo DrupalDay Italia

Appuntamenti consueti nella comunità internazionale, specialmente quella americana, ora anche in Italia si organizza il primo evento interamente dedicata a Drupal.

Il DrupalDay italiano si terrà a Milano, presso il Politecnico di Milano, il 28 novembre 2008. L’evento si rivolge a chi già conosce Drupal e vuole approfondire la propria conoscenza, o chi non conosce a fondo il sistema ma vuole vedere cosa si può ottenere con questo fantastico CMS.

Questo progetto è supportato da una comunità di free-lance ed aziende informatiche italiane che supportano il progetto Drupal, con l’intento di diffonderne l’utilizzo e di creare gruppi di incontro e di lavoro rivolti alla ricerca ed alla condivisione della conoscenza di questo progetto open source.

Per il programma dettagliato e ulteriori informazioni su come raggiungere l’auditorium sono reperibili sul sito di riferimento www.drupalday.org. L’iscrizione non è obbligatoria, ma altamente consigliata per meglio poter gestire l’evento. Al momento in cui scrivo ci sono ancora una settantina di posti liberi.

Io mi sono iscritto e spero anche di poterci andare. Senz’altro sarà molto interessante confrontarsi con altri fruitori di “Drupy” e soprattutto su come utilizzarlo al meglio.

Share
Categorie: cms

1 Risposta

  1. CyberAngel’s Blog » Un successo per il primo DrupalDay a Milano Dice:

    […] è tenuto ieri il 1° DrupalDay italiano presso l’auditorium del Polimi in via Romagna a Milano. Io sono stato uno tra gli oltre 150 […]

    Postato su novembre 29th, 2008 at 22:25

Lascia un commento





Somma di quattro + sette ?