Vai al concerto di Davide Van De Sfroos con “La Provincia”

Nuove news sul prossimo tour di Davide Van De Sfroos che inizierà allo Smeraldo. La novità riguarda la data di domani, mercoledì 5 novembre: infatti a chi acquista un biglietto per il concerto, verrà offerto un secondo biglietto gratis. L’offerta è promossa da “La Provincia” per i tanti fans di Davide, che senz’altro stasera avranno gremito il teatro.

L’occasione è aperta per chi intende acquistare un biglietto di Poltrona o Poltronissima laterale (circa € 30). Per capire meglio quale settore scegliere vi consiglio di dare uno sguardo alla pianta del teatro.

Per partecipare occorre cliccare e riempire il modulo al seguente indirizzo: http://storage.laprovincia.it/de_sfroos/desfroos.php. A conferma dell’avvenuta prenotazione, verrà visualizzato un voucher da stampare e presentare alla cassa. Il regalo è valido solo per 200 persone, superato tale numero il servizio non sarà più attivo.

I due biglietti (quello a pagamento e quello in regalo) potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Smeraldo. Le casse sono aperte nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 11 alle 17:30. Info Officine Smeraldo: 199.177.199.

Share
Categorie: miscellanea

Lascia un commento





Somma di cinque + sei ?