Skebby si rinnova e offre sms gratis anche dal web

Skebby ha rinnovato il suo sito e, per festeggiare l’evento, ha pensato di regalare la possibilità di inviare SMS gratis anche dal web!

Per chi non lo conoscesse ancora, Skebby è un programmino per cellulari che permette di inviare sms gratuiti dal proprio telefonino, sfruttando una connessione via Internet. Utilizzando quindi una connessione GRPS/UMTS risulta che il costo di ogni singolo messaggio si aggira attorno a qualche centesimo, se non addirittura nullo, grazie alla particolare tecnologia impiegata.

Da qualche giorno, oltre al classico uso, è stato anche attivato un nuovo servizio per inviare messaggi gratis ai cellulari dal web. Semplicemente basterà andare su smsgratis.skebby.it e usufruire di 2 messaggi gratuiti al giorno verso tutti i telefonini italiani fino ad esaurimento.

Il servizio funziona alla grande e la privacy è rispettata: Skebby afferma di non memorizzare né il numero di telefono né il testo dei messaggi inviati. Inoltre si ha a disposizione 140 caratteri e il messaggio inviato non contiene pubblicità!

Se poi due sms al giorno non bastano si può addirittura arrivare ad averne 5. Basterà infatti andare sulla pagina del widget di smsgratis.skebby.it, fare “copia e incolla” del codice e inserirlo nel proprio sito. Dopo aver fatto questa veloce operazione, si noterà subito la differenza: d’ora in poi se accederete alla pagina per inviare sms gratis, tramite il link di invio sms presente nel vostro sito, i messaggi disponibili passeranno da 2 a 5 al giorno!

Una buona cosa e un buon servizio, che in questo periodo di magra è sempre utile!

Share
Categorie: miscellanea

Lascia un commento





Somma di uno + quattro ?