I futuri aggiornamenti della nuova versione dell’iPhone

iPhone OS3Forse ci siamo. Da indiscrezioni che circolano in rete sembrerebbe che la terza generazione dell’iPhone avrà il “copia e incolla”, potrà inviare e ricevere mms, potrà cancellare e/o inoltrare ogni singolo sms e supporterà l’invio multiplo di immagini via e-mail.
Sono solo alcune delle (incredibili) lacune dell’iPhone (sia 2G sia 3G) che saranno colmate dall’iPhone OS 3.0, il sistema operativo che sarà alla base del terzo modello del telefonino Apple, sul mercato dalla prossima estate. Ma non solo: l’aggiornamento sarà infatti disponibile gratuitamente per i possessori delle due precedenti generazioni di iPhone, mentre chi ha un iPod touch (basato sullo stesso software) potrà averlo pagando 7,99 euro.

Presentato dalla casa della mela agli sviluppatori, il nuovo software offrirà la possibilità di utilizzare la libreria musicale, l’applicazione Maps e altri elementi all’interno dei software per l’iPhone. Inoltre metterà a disposizione oltre mille nuove API che consentiranno agli sviluppatori di creare programmi sempre più sofisticati. Ancora, è prevista la possibilità di interfacciare le applicazioni ad hardware esterni, aprendo all’introduzione di accessori non Apple.

Non ci resta che aspettare quindi! Speriamo arrivi in fretta… ;)

Share
Categorie: miscellanea

Lascia un commento





Somma di otto + nove ?