Tim è la prima a lanciare Google Android in Italia

HTC Dream Google Android

Anticipando Vodafone di qualche settimana, Tim lancia il primo “Google phone” in Italia. L’HTC Dream G1 Android è dotato di connettività Umts, HSDPA, Wi-Fi, GPS, HSUPA, quadribanda GSM 850/900/1800/1900 Mhz, lettore MP3, display touch screen TFT-LCD da 3.2 pollici (65.000 colori), connessione Bluetooth 2.0, fotocamera 3.2 megapixel con autofocus, micro SD Card da 1GB per ampliare la memoria interna da 192 MB e naturalmente sistema operativo Android.

Lo smartphone HTC-Google è proposto nella rete di vendita Tim (anche online) sia con opzione abbonamento che con carta prepagata. Nel primo caso si potrà avere l’HTC G1 ad un prezzo compreso fra 0 e 199 euro e l’abbonamento includerà anche un minimo di 1 GB di traffico internet mensile.

Scegliendo la carta prepagata, il “Google phone” costerà 429 euro e sì potrà acquistare una carta servizi Maxxi Dream10 che comprende 50 MB di traffico dati giornaliero a fronte di 10 euro al mese (il primo mese sarà gratuito per acquisti effettuati entro il 30 aprile).

HTC Magic Google Android

Vodafone ha annunciato per la seconda metà di aprile la commercializzazione in Italia dell’HTC Magic G2, evoluzione di seconda generazione del “Google phone”, con caratteristiche simili ma più sottile, data la mancanza della tastiera “fisica” a slide. E tempestivamente, nel giorno del lancio del Dream G1 da parte di Tim, Vodafone comunica i prezzi del “suo” telefonino Google: anche l’HTC Magic sarà disponibile per i clienti privati in abbonamento a partire da 0 e fino a 199 euro in base al piano sottoscritto. I clienti che sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento e sottoscriveranno l’offerta “Telefono Facile” potranno invece acquistare l’HTC Magic a 149 euro più un contributo mensile di 9 euro per 24 mesi. Per tutti gli abbonamenti è prevista l’attivazione automatica di Mobile Internet, che consente di effettuare fino a 2 GB di traffico internet al mese e di utilizzare tutte le applicazioni del telefono, disponibile a 10 euro al mese per i clienti abbonamento e 3 euro a settimana (con 500 MB di traffico settimanale) per i clienti ricaricabili.
HTC Magic sara’ disponibile inoltre per tutti i clienti ricaricabili a 449 euro.

Share
Categorie: miscellanea

Lascia un commento





Somma di tre + sei ?