Ufficiale: apre l’Apple Store a Carugate

Apple Store Milano

Apple ha annunciato ufficialmente la data di apertura dell’Apple Store di Carugate: l’inaugurazione questo sabato 5 settembre. Già previsti seminari ed iniziative speciali per tutti gli appassionati della Mela.

Sabato 5 settembre sarà infatti la data che tutti gli appassionati Apple si dovrebbero segnare sul calendario. La prossima settimana, infatti, apre l’Apple Store di Carugate (MI). Ad annunciarlo è Apple stessa con la pubblicazione on line delle pagine dedicate allo store collocato nel centro commerciale Carosello.


Oltre all’ora di inaugurazione (le 9 del mattino), sul sito sono riportate anche altre informazioni di utilità più generale come ad esempio gli orari di apertura, che ricalcano quelli dello stesso centro commerciale: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 22:00, sabato dalle 08:30 alle 21:00; già prevista anche un’apertura domenicale il 6 settembre dalle 9:00 alle 20:30. In calendario ci sono già anche alcuni seminari “standard” sui prodotti Apple che prenderanno il via già da lunedì.

Logo del Genius BarL’Apple Store Carosello di cui per ora non è ancora disponibile il numero di telefono, avrà tutti i servizi tipici degli Apple Store, dallo shopping personale ai programmi per i giovani, dal Genius Bar alle One To One.

Per raggiungere l’Apple Store di Carugate (che si trova a poche centinaia di metri dall’uscita con lo stesso nome del paese e a pochi minuti dall’autostrada Milano-Venezia che è connessa direttamente con la stessa tangenziale), si può visitare questa pagina di Apple e scegliere l’opzione “ottieni indicazioni stradali”.

Ci si domanda però come mai la scelta di aprire il secondo negozio monomarca della Mela (il primo è nella periferia di Roma) sia ricaduta all’interno di un centro commerciale anch’esso situato lontano dal centro di Milano, come sarebbe stato più logico.

Share
Categorie: apple

1 Risposta

  1. CyberAngel Dice:

    AGGIORNAMENTO: In occasione dell’inaugurazione dell’Apple Store di Carugate i primi 1000 visitatori riceveranno in regalo una maglietta Apple!

    Postato su settembre 1st, 2009 at 14:24

Lascia un commento





Somma di quattro + sette ?