Trasformati in un personaggio del film Avatar

In questo periodo nelle sale cinematografiche di mezzo mondo sta spopolando il film Avatar e con esso anche la moda si aggiorna vestendosi e somigliando sempre più ai personaggi del film. In giro per il web si trovano già alcune guide per Photoshop per ritoccare le proprie foto e renderle simili agli alieni blu, come ad esempio quella di Julius. Molti artisti inoltre si sono dilettati nei vari speed-painting dei volti di Avatar; trovate alcuni esempi sul blog di DesMM.

Se invece non siete molto bravi con il fotoritocco potete utilizzare Avartize Yourself, una simpatica applicazione online, offerta da McDonald’s, che senza l’utilizzo di un software per la grafica vi permette di creare il vostro personaggio in puro stile Avatariano partendo da una foto del vostro viso.

Basterà inserire una nostra immagine utilizzando l’editor per caricarla e sistemarla bene, scegliere un tipo di emozione facciale (felice o arrabbiati) e salvare il tutto cliccando su Share ed infine su Download. Inoltre c’è la possibilità di condividerla direttamente sui maggiori social network del momento.

Una volta diventato un Na’vi non ci resta che sbizzarrirci sui molteplici usi del nostro nuovo avatar. Quello lì sopra è il mio avatar Avatarizziano… Ma quanto mi fa bello?!? ;)

Share
Categorie: miscellanea

Lascia un commento





Somma di uno + tre ?