Apple iPad in vendita da aprile


Il tablet di casa Apple arriverà negli Store americani a partire dal 3 aprile mentre in Italia, Australia, Canada, Francia, Giappone, Germania, Svizzera, Regno Unito e Spagna uscirà alla fine dello stesso mese. Le prevendite online, invece, si apriranno il 12 marzo. Il prezzo italiano rimane un mistero…

Il negozio di libri elettronici, iBookstore, sarà anche aperto nella stessa data, mettendo a disposizione degli utenti un lungo elenco di ebook, riviste e giornali.

Inizialmente sarà disponibile solo iPad WiFi al prezzo di 500, 600 e 700 dollari rispettivamente per le versioni da 16GB, 32GB e 64GB. Il modello fornito di modem 3G invece sarà lanciato a fine aprile, senza fornire una data precisa, al prezzo rispettivamente di 630, 730 e 830 dollari, con un sovrapprezzo di 130 dollari quindi rispetto alla versione base. In Italia, ed in buona parte dell’Europa, così come in Giappone i due modelli faranno il loro ingresso contemporaneamente a fine aprile.

Al momento non sappiamo quale prezzo sia stato scelto per il mercato europeo, ma considerando le premesse possiamo prevedere che il primo iPad possa essere venduto ad un prezzo di circa 460 euro in Italia. Aspettiamo aggiornamenti dall’azienda di Cupertino.

Share
Categorie: apple

1 Risposta

  1. applefan Dice:

    Speriamo arrivi presto così da poterlo provare il qualche Apple Store!!

    Postato su marzo 7th, 2010 at 00:13

Lascia un commento





Somma di uno + quattro ?