CityDeal funziona! Arrivati i biglietti gratis del cinema

È arrivato oggi il mio biglietto per andare al cinema offerto da CityDeal. Una decina di giorni fa, infatti, dopo aver pubblicato l’articolo su Come andare al cinema gratis o quasi… ho appunto voluto sperimentare questa promozione, acquistando un biglietto.

Premetto che non sono un nuovo cliente di CityDeal, ma la procedura classica prevede che una volta accettato il deal il coupon venga inviato via e-mail, che dovrà essere stampata e consegnata all’esercente. Per questa promozione invece il biglietto sarebbe stato spedito direttamente a casa tramite posta. Dopo aver letto di qualche disguido tecnico sulla spedizioni dei suddetti, pensavo che sarebbero arrivati tra qualche settimane e invece oggi… la sorpresa!

La busta (tra l’altro pure con un bel francobollo!) è stata spedita da Milano in data 21 maggio 2010 e tempo un giorno eccola nelle mie mani. Aperta vi si trova una lettera che ci dà il benvenuto e spiega che CityDeal è appena stata acquisita da Groupon, che cambierà quindi nome ma non le opportunità di risparmiare. Piccola nota negativa: la lettera risultata poco leggile e pure poco professionale perché pare una fotocopia di fotocopia. Consiglio quindi al team di fare più attenzione la prossima volta, usando magari una stampante laser o della carta intestata. ;)

Sempre all’interno della busta troviamo un flyer pubblicitario a colori dove scrivere sul retro il proprio link di riferimento personale (ottenibile una volta registrati sul sito) e da consegnare ad un amico. per In questo modo, per ogni nuovo cliente iscritto attraverso la propria raccomandazione, si guadagneranno 6 € utilizzabili per qualsiasi deal.

Ed infine, dulcis in fundo, ecco il nostro voucher per andare al cinema. Stampato su carta 100 g e con impresso un ologramma di autenticità. Sul fronte è presente il logo di CityDeal e la validità del biglietto (dal 15 marzo al 15 giugno 2010). Sul retro ci sono le istruzioni per il personale della cassa del cinema che ci dovrà emettere il vero e proprio biglietto.

Ecco le foto comprovanti la ricezione del mio coupon:

Che altro dire… grazie CityDeal! :D

Share
Categorie: miscellanea

3 Risposte

  1. Andrea G. Dice:

    Anche a me arrivò il biglietto diversi mesi fa con scadenza 30/11/2010 ma non ha l’adesivo con ologramma. E’ arancione su entrambi i lati, fronte cornice nera (lato codice e PIN), retro cornice bianca. Logo “filigrana” THE SPACE Cinema.

    Peccato che il gruppo Giometti non lo accetta.
    Chi mi può dire quali sono i multisala che lo accettano nella zona di Pesaro-Fano-Cattolica ? GRAZIE!

    Postato su ottobre 8th, 2010 at 14:41

  2. CyberAngel Dice:

    @Andrea G.: Si purtroppo quei biglietti sono utilizzabili sono nei cinema The Space. I cinema dove puoi utilizzarlo li trovi sul loro sito: http://www.thespacecinema.it Purtroppo mi sa che vicino a te non ce ne sono :(

    Postato su ottobre 8th, 2010 at 22:45

  3. -mauro Dice:

    trovadeal.it

    Postato su agosto 22nd, 2011 at 22:00

Lascia un commento





Somma di uno + quattro ?