Poche ore alla presentazione del nuovo iPhone 4G

Mancano ormai poche ore all’inizio della Worldwide Developers Conference di San Francisco, classico appuntamento tenuto da Apple che vale da solo quanto una intera fiera di settore.

Come ogni volta, il tam tam di informazioni più o meno realistiche invade la rete, per una maratona tra post, tweet e segnalazioni via via più concrete, fino all’apoteosi coincidente con la diretta dell’evento.

Questa sera (ore 10 di mattina a San Francisco, 19 in Italia), sapremo finalmente tutto sul nuovo iPhone 4G e sul nuovo sistema operativo iPhone Os 4 che dovrebbe rilanciare le vendite di iPhone e renderlo ancora più competitivo in relazione ai decisi passi avanti effettuati da Android.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple si è ritrovata a dover anticipare l’annuncio del nuovo iPhone 4, dopo che molti utenti, conquistati dalle potenzialità del nuovo dispositivo, hanno rimandato l’acquisto di iPhone 3GS o addirittura messo in vendita il proprio (su eBay e diversi siti di annunci, sono decine di migliaia gli iPhone 3GS messi in vendita).

Oltre ad iPhone, ci saranno novità anche per Safari, dove è atteso il rilascio della versione 5, per iTunes, che dovrebbe essere disponibile in versione Cloud e per Mac con aggiornamenti hardware.

Come al solito saranno tanti i siti specializzati che metteranno a disposizione la diretta da San Francisco del WWDC 2010.

Share
Categorie: apple

Lascia un commento





Somma di uno + dieci ?