E Twitter sia!

Ok un po’ di tempo fa (leggasi più di 2 anni fa) scrivevo che non condividevo molto quella blogmania che stava dilagando o peggio ancora quella della twittermania. Ebbene anch’io alla fine ho ceduto alla tentazione di Twitter e per ora solo di quello. Facebook fortunatamente non mi ha ancora carpito e ne sono fiero.

Direte voi: “qual è adesso la scusa che ti ha fatto compiere il grande passo?” Beh diciamo che come per tutto c’è il pro e il contro e come sempre c’è chi ne abusa e ne fa un uso non propriamente corretto. Però, insomma, ultimamente sto lavorando ad un sito che ha bisogno di visibilità anche tramite i social network e così l’ho iscritto sul “sito dei cinguettii”. Cominciando a vagare tra i tweet ne ho anche trovati di interessanti e non solo quelli di bambocci che piangono perché devono tornare a scuola fra 15 giorni oppure perché la mamma non li fa uscire. Mi sono poi intrippato nella personalizzazione delle pagine e così ho pensato di provare a seguire anch’io qualche utente. Finora l’esperienza sembra positiva, ma è solo l’inizio.

Cosa positiva è che se si vuole seguire i tweet di personaggi famosi i più sono verificati e quindi si ha la certezza che chi scrive sia veramente la persona che abbiamo cercato. Non come su Facebook che non hanno ancora introdotto un sistema simile e quindi i fake si sprecano!

Beh per ora è tutto… ah, si quasi dimenticavo: da adesso potete seguirmi anche su @CyberAngel84.

Share
Categorie: about me, miscellanea

1 Risposta

  1. Very Dice:

    Benvenuto anche a te! :D

    Postato su settembre 6th, 2010 at 14:23

Lascia un commento





Somma di uno + nove ?