Recensione: SuperStockTravel funziona!

E rieccomi qui dal mio week-end all’estero. Come promesso una piccola recensione sul sito dove ho comprato il pacchetto viaggio low cost, ovvero SuperStockTravel.com. Il mio pacchetto prevedeva infatti un viaggio aereo andata e ritorno più sistemazione in hotel (senza colazione). Vi dico subito che le aspettative sono state di gran lunga superate, infatti il volo e la compagnia aeree sono stati impeccabili (volo in orario, check-in semplice e hostess cordiali) e pure l’albergo si è rivelato davvero ottimo. Pur essendo un 2 stelle era una struttura nuovissima, con camere comode e ben arredate. Disponeva inoltre di climatizzazione, televisione con canali satellitari e accesso internet gratuito. Per un piccolo supplemento si poteva anche fare colazione. Inoltre era in una buona posizione, abbastanza vicino all’aeroporto e soprattutto alle fermate di metro e mezzi pubblici.

Che dire, la mia prima esperienza con SuperStockTravel è stata più che positiva. Mi permetto quindi di consigliarvela e se anche voi ne avete approfittato vi invito a lasciare il vostro commento e a raccontarci la vostra esperienza. :)

Share
Categorie: miscellanea

6 Risposte

  1. localhero Dice:

    Ciao,
    ma di preciso in che località sei andato? Non lo hai detto in nessuno dei tre post

    Postato su luglio 5th, 2012 at 20:45

  2. CyberAngel Dice:

    @localhero: hai ragione! Quando scrissi questo articolo ero appena tornato da Bucarest.

    Postato su luglio 5th, 2012 at 20:53

  3. alessandra Dice:

    Ciao a tutti…volevo chiedervi aiuto… ho acquistato un pacchetto su
    Superstocktravel …ho pagato la prima parte …mi è arrivata l e mail di prenotazione del volo e dell hotel… Ora devo effettuare l ultimo pagamento ma nn me lo fa fare…qualcuno di voi che ha acquistato su questo sito mi puo aiutare per favore… :)))

    Postato su luglio 6th, 2012 at 18:06

  4. CyberAngel Dice:

    @alessandra: Io ho acquistato ed era andato tutto bene. Quello che ti posso consigliare è di contattare l’assistenza, mi ricordo che era abbastanza veloci nel rispondere.

    Postato su luglio 6th, 2012 at 18:08

  5. alessandra Dice:

    Ciao…grazie per avermi risposto subito…ho gia provato a contattare l assistenza sia su MSN che per e mail ma ancora nn mi rispondono…riprovero cmq grazie :)

    Postato su luglio 6th, 2012 at 18:15

  6. paolo cirilli Dice:

    ho effettuato diversi viaggi con superstok l’ultimo a malta e con un costo davvero irrisorio mi sono trovato sempre molto bene . lo consiglio .

    Postato su luglio 31st, 2012 at 10:28

Lascia un commento





Somma di otto + dieci ?