Come tornare a vedere NowVideo

Negli ultimi giorni ci sono alcuni problemi di blocco con i siti di NowVideo e NowDownload. Non ho ancora capito se sia in corso una sorta censura o solo alcuni problemi che rendano impossibile l’accesso a video e download.

Comunque fino a un ulteriore chiarimento in merito ecco una semplice soluzione. È riferita ad un sistema con Mac OS X ma è adattabile su qualsiasi sistema operativo giacché si tratta in pratica solo di cambiare gli indirizzi DNS.

  1. Aprite Preferenze di sistema
  2. Cliccate su Network
  3. Selezionate la vostra connessione disponibile sul lato sinistro della finestra, dopodiché cliccate sul bottone “Avanzate” in basso a destra
  4. Nella scheda DNS eliminate i DNS già presenti nella lista e rimpiazzateli con dei nuovi, come ad esempio quelli di Google: nella prima riga mettete 8.8.8.8 e nella seconda 8.8.4.4.
    In alternativa potete utilizzare i DNS di Tunlr che vi permetteranno di accedere a servizi come Netflix, MTV, CBS, Hulu e molti altri al di fuori degli Stati Uniti. L’indirizzo IP del DNS primario è: 64.250.122.104 mentre il secondario è 199.167.30.144
Share
Categorie: how-to, life hack

Lascia un commento





Somma di cinque + nove ?