Come andare al cinema gratis, o quasi…


Oggi vi parlerò del modo per andare al cinema gratis o quasi, spendendo cioè meno di 1 euro. Se anche voi siete degli appassionati di cinema questa offerta vi piacerà sicuramente!

Da qualche tempo infatti Mymovies.it in collaborazione con CityDeal mettono in offerta coupon per andare al cinema, pagando solo 0,79 Euro per le spedizione. Il biglietto vi sarà spedito a casa senza ulteriori spese.

Il biglietto vale tutti i giorni, week-end incluso, e  l’importante è che venga utilizzando entro la data specificata. Non bisogna scegliere un orario, perché vale sempre e neppure decidere in anticipo il film che si vorrebbe vedere, perché vale su tutti gli spettacoli!

In questo caso il coupon sarà valido fino al 15 giugno 2010 in tutti i cinema convenzionati. E nel circuito dei cinema The Space il biglietto è valido fino al 30/11/2010 anche per proiezioni 3D.

La procedura per acquistarlo è semplice: controllate qual è il cinema più vicino a voi che aderisce alla promozione, andando sul sito www.iovadoalcinema.it. Dopodiché acquistate il biglietto inserendo i vostri dati per la spedizione e aspettate il postino! Affrettati però, l’offerta scade il 18/05/2010 alle 00:00.

Personalmente ho già provato qualche volta queste offerte e mi sono sempre trovato bene e posso dire per esperienza che il sistema è molto facile e affidabile. Inoltre è sicuramente un buon metodo per incentivare le persone ad andare al cinema, dato il loro continuo aumento dei prezzi.

Che altro dire, non vi resta che provare e divertirvi! ;)

Share
Categorie: how-to, miscellanea

1 Risposta

  1. Depi Dice:

    Ottima promozione!
    Complimenti per la segnalazione e il sito. Ho già provveduto ad acquistarne tre. Speriamo arrivino presto!
    Alla prossima. ;)

    Postato su maggio 16th, 2010 at 00:30

Lascia un commento





Somma di due + otto ?