La rivincita dei cattivi

Chi non ha mai fatto il tifo almeno una volta per Wile E. Coyote sperando riuscisse a catturare e magari mangiarsi quell’odioso pennuto di Road Runner? Si è vero alla fine un episodio in cui viene catturato l’hanno fatto, ma poi come al solito Beep Beep sopravvive!

Quest’anno invece stiamo assistenza ad una vera e propria rivincita dei cattivi. Infatti quest’estate è uscito Cattivissimo Me dove un adorabile cattivo di nome Gru cerca invano di sconfiggere il suo acerrimo nemico, che è anch’esso un supercattivo. Le sue divertenti peripezie verranno scombussolate dall’arrivo di tre orfani che gli faranno scoprire il buono che c’è in lui.

E adesso sotto Natale esce un altro simpaticissimo cattivo, dal testone e di colore blu, di nome Megamind che ha avuto la sfortuna di crescere in un carcere e di venire sbeffeggiato fin dalla scuola (o “sciuola” come direbbe lui). Non voglio rovinarvi la trama del film ma vi assicuro che merita di essere visto, se non altro per l’azzeccatissima colonna sonora che spazia dagli AC/DC, a Le Freak fino al ballo sfrenato del finale con “Bad” di Michael Jackson.

Quindi per una volta, almeno nei cartoni animati, possiamo dire che il male ha vinto e… viva i cattivi! ;)

Share
Categorie: miscellanea

2 Risposte

  1. la Ragazza con la Valigia Dice:

    beep beep sarebbe dovuto morire tra atroci sofferenze.
    lo dico con amore, ovviamente.

    Postato su gennaio 30th, 2011 at 19:46

  2. CyberAngel Dice:

    Ben riletta cara.
    Ma con amore certamente. ;)

    Postato su gennaio 30th, 2011 at 23:28

Lascia un commento





Somma di due + nove ?